Entra a far parte di Youart [segui le istruzioni]: devi prima essere ammesso

Iscrizione [piano annuale]

Ogni artista che vuole iscriversi a YouArt deve inviare una email con una selezione dei propri lavori (max 3 opere) alla direzione di YouArt per ottenere l’ammissione. Una volta ammessi, si procede al versamento dell’abbonamento annuale:
La quota è di 60€ annui e include:

- La creazione e la pubblicazione online della propria pagina personale composta da una breve biografia ( max 10 righe), una foto personale e la vetrina delle opere per un numero massimo di 6 lavori, aggiornabili ogni sei mesi.
- La videogallery e il sistema commerciale abilitato per la vendita diretta online.
- La visione pubblica delle opere acquistabili con un semplice “click”.
- La possibilità di richiedere servizi aggiuntivi a costi competitivi, come: testi critici, cataloghi d’arte, flyer, prodotti multimediali con o senza voce narrante.

Selezione artisti: [ammissione al portale]

Prima di procedere con l'iscrizione al nostro portale, devi inviarci una richiesta di ammissione.

1- Clicca sul pulsante sottostante per inviarci una mail di richiesta; inserisci nell'oggetto "richiesta di ammissione" con  i tuoi  dati:
Nome-Cognome / e-mail / rec. telefonico / cap-città / Regione / Nazione; specifica il tuo settore di interesse (pittura/scultura/installazioni/fotografia....);

2- Allega alla e-mail: 1 foto personale, 3 foto di tue opere con descrizione della tecnica e misure.

3- Attendi la nostra risposta che ti sarà inviata alla casella mail comunicata entro 2 gg.

Solo dopo aver ricevuto la nostra comunicazione di ammissione al portale potrai procedere con l'iscrizione.

1) Richiedi l'ammissione

Perchè iscriversi?

Youart promuove unicamente l'espansione dell'arte e degli artisti aderenti.
Favorisce la loro connessione e offre, attraverso il sito, la possibilità di essere "visti" aumentando, anche, l'opportunità di vendere le proprie opere a potenziali clienti di tutto il mondo.
Attraverso la sua presenza e le sue costanti campagne pubblicitarie, sfrutta l'internazionalità della rete generando un aumento continuo di visite, contatti e traffico.
Rende immediato e senza alcun costo di gestione il sistema di vendita diretta online (e-commerce) per la vetrina di ogni artista.
Nessuna speculazione: è per questo che facciamo selezione. La qualità dell'arte è il nostro primo obiettivo: non facciamo mercato, non facciamo aste, non facciamo scambi. Il nostro circuito serve essenzialmente a offrire visibilità agli artisti e pubblicizzare le opere.

Guarda i nostri servizi

Se hai bisogno della tua grafica personalizzata, del tuo catalogo, del sito web, o magari di un video-spot pubblicitario da inserire nei tuoi social media, Youart può realizzarlo per te. 

A tutti gli artisti riserviamo uno sconto speciale del 20%!

Dai un'occhiata...

YOUART - Rome, Italy - Fonderia Mestieri srl
www-you-art.net

(C) Webmaster: E. Pisicchio

email: studiografico@fonderiamestieri.com

Seguici su

SOCIAL MEDIA

Richiedi l'ammissione

TI RISPONDIAMO ENTRO 24H